SONIDA THE CLUB
Lounge eterofriendly
Accesso al locale consentito ai soli soci
Per diventare soci è necessario registrarsi prima dell'arrivo al locale su sonida.it/vipcard, confermare l'indirizzo email clikkando il link che riceverete, e caricare il proprio documento d'identità.
La registrazione è gratuita e permette di avere accesso al sito SONIDA VIPCARD che racchiude la vostra carta prepagata per pagamenti all'interno del locale, il vostro documento virtuale per accedere al locale,
le vostre ricevute delle consumazioni effettuate e il vostro menù digitale, insieme a molte altre cose (come la tastiera di gioco per rispondere ai quiz del martedì)
che permettono di rendere Sonida un posto più divertente, tranquillo e sicuro a fronte dell'emergenza sanitaria globale in corso.
Essendo la stessa app lo strumento di pagamento preferito all'interno del locale, e per consentire a tutti di usufruire dei servizi forniti da Sonida The Club evitando assembramenti,
la ricarica minima iniziale è di:
10 euro (dalla domenica al giovedì)
20 euro (nel weekend e nei giorni festivi)
Il valore della ricarica verrà interamente reso disponibile come credito per consumazioni, o per pagare il guardaroba e i servizi offerti dal locale.*
Tale credito scade ad un anno dal caricamento, nel caso non siano state fatte ulteriori ricariche per prolungarne la durata**.
Una volta terminato il credito iniziale, la VipCard può essere ricaricata in cassa oppure direttamente dalla app.
Nel caso non fosse possibile iscriversi al sito, ad esempio causa mancanza di conoscenze tecnologiche necessarie,
è possibile richiedere una tessera cartacea per accedere al locale, il cui costo per il rilascio è di
5 euro.
Per quanti hanno solo il tesseramento senza VipCard, sarà preferito il pagamento con le normali carte elettroniche, oppure eccezionalmente sarà consentito usare il contante.
In caso non possiate utilizzare la VipCard
non sarà però
possibile ordinare dal tavolo, per evitare scambio di denaro in sala, ma solo recandosi personalmente alla cassa ad ordinare.
Il solo tesseramento cartaceo è possibile (secondo comunque discrezione del club)
solo se invitati da un socio del club presente al momento della richiesta.
Attenzione:
In caso vi presentiate alla porta senza VipCard registrata, sarà obbligatorio allontanarsi dalla porta mentre vi registrate per la stessa o mentre compilate la richiesta per la tessera cartacea,
per permettere ad altri soci di accedere al locale in sicurezza.
In caso di
smarrimento della tessera cartacea (nel caso non sia attiva quindi la vipcard) per una questione di privacy,
sarà impossibile per noi produrne copia immediata, e dovrete procedere a una nuova richiesta di tesseramento per accedere la stessa sera.
Ricordiamo che
a causa dell'emergenza Coronavirus,
È obbligatorio
- Mantenere la
distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone
-
Indossare sempre la mascherina mentre si è in fila e all'interno del locale, salvo quando ti trovi al tuo tavolo.
Vi ricordiamo che tutti i tavoli, le sedie e i divani vengono igienizzanti con soluzioni alcoliche dopo la seduta di ogni ospite, gli altri arredi (specialmente maniglie e rubinetti) quanto più spesso possibile, tuttavia vi chiediamo di igienizzarvi frequentemente le mani ed evitare di appoggiare le mascherine ai tavoli.
Se necessari sono disponibili all'ingresso dei sacchetti per poterle riporre mentre siete seduti.
Grazie per la collaborazione
Sonida the Club